Concediti l’opportunità di trasformare il tuo sottotetto in uno spazio confortevole, vivibile e di design
Se vuoi ingrandire la tua abitazione, dotandola di un piano superiore, o costruirne una nuova, totalmente indipendente, e sei proprietario di una villa, di una palazzina o di un ultimo piano di un edificio residenziale con sottotetto, non indicato negli atti catastali come parte comune e non frazionato tra i differenti proprietari del condominio, questo è il servizio che fa al caso tuo.
Casa Base ti offre l’opportunità di trasformare un sottotetto non abitabile in una mansarda agibile e luminosa. Ti offriamo un primo sopralluogo gratuito da parte di un Architetto, che valuterà la fattibilità dell’intervento, secondo quanto decretato dalla normativa vigente in materia di recupero del sottotetto, un preventivo chiaro e dettagliato delle opere necessarie per la trasformazione del tuo sottotetto in una nuova unità abitativa e un’assistenza continua in tutte le fasi per la realizzazione del progetto.
Come nel caso della nuova costruzione, il recupero del sottotetto è un intervento edilizio rilevante e richiede il rilascio di Permesso di costruire da parte del Comune di competenza.
Per questo, mettiamo a tua disposizione una squadra di tecnici e professionisti qualificati, un’impresa edile seria e competente e fornitori di materiali di qualità, al fine di garantirti il rispetto dei tempi accordati ed una realizzazione a regola d’arte.
Se sei interessato a realizzare un intervento di Recupero del sottotetto del tuo immobile o del tuo condominio, mandaci un’email all’indirizzo info@casabase.it oppure richiedi il tuo preventivo gratuito compilando il Form.
