Hai un immobile spazioso e lo vuoi dividere in più appartamenti? Noi ti possiamo aiutare.
Se hai in mente di frazionare, cioè dividere il tuo immobile in più unità abitative, perché hai troppo spazio non utilizzato e vuoi affittarne una parte oppure cederla ai tuoi cari, o accorpare più immobili in un’unica unità per ampliare la tua abitazione, Casa Base può aiutarti a realizzare i tuoi desideri.
Per questo tipo di opera risulta necessario l’intervento di un tecnico abilitato alla professione (Architetto, Geometra o Ingegnere), perché richiede Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata, detta CILA, da presentare al Comune di competenza, o addirittura di una Segnalazione Certificata di Inizio Attività, detta SCIA, nel caso di interventi su elementi strutturali, quali muri portanti, solai, tetti.
Ti offriamo un primo sopralluogo gratuito da parte di un Architetto, che valuterà la fattibilità dell’intervento, per quanto riguarda gli impianti, le superfici minime, i rapporti aero-illuminanti e l’aspetto costruttivo, un preventivo chiaro e dettagliato delle opere necessarie per la trasformazione della tua abitazione e un’assistenza continua in tutte le fasi per la realizzazione del progetto.
Mettiamo a tua disposizione una squadra di tecnici e professionisti qualificati, un’impresa edile seria e competente e fornitori di materiali di qualità, al fine di garantirti il rispetto dei tempi accordati ed una realizzazione a regola d’arte.
Se sei interessato al nostro servizio di Frazionamento o Accorpamento del tuo immobile, mandaci un’email all’indirizzo info@casabase.it oppure richiedi il tuo preventivo gratuito compilando il Form.